Pronostico e scommessa vincente del 1, 3 e 4 settembre 2017


BK Fremad Amager contro Esbjerg

(Danimarca 1st division)



Si giocherà il 3 Settembre alle ore 13:45

Nelle prime sei gare 6 sono i punti per la squadra di casa e 9 per quella fuori casa. Negli unici quattro incontri tra le due, quattro sono le vittorie per l’Esbjerg.

Pronostico: x2


Atletico Saguntino conto SD Formentera

(Seconda Divisone B Gruppo 3)



Si giocherà il 3 Settembre alle ore 12:00

Squadre qualitativamente simili. Nell’unico incontro precedente del 2016 la partita è stata molto equilibrata. Parita che si è decisa solo ai rigori. Tre sono i punti attualmente per entrambe le squadre dopo due giornate con 2 gol fatti e 2 subiti per la squadra di casa e 1 gol fatto e 2 subiti per la squadra ospite.

Pronostico:x


Boston River contro Peñarol

(Uruguay)



Si giocherà il 4 Settembre alle ore 00:00

In tre incontri tra le due squadre, tre sono stati i pareggi e tutti terminati con il risultato di 0 a 0. Il Peñarol è attualmente capolista con sei punti mentre invece il Boston River si trova con 4 punti.

Pronostico: x


Pau FC contro Avranches

(Francia National)



Si giocherà il 1 Settembre alle ore 20:00

Partita molto equilibrata, cosi come sembra essere più o meno simile l’attuale stato di forma. Due punti per il Pau FC nelle ultime cinque partite e 1 per l’Avranches. Sempre nelle ultime cinque partite la squadra di casa ha subito 8 gol facendone 4. Invece la squadra fuori casa ne ha fatti 2 e ne ha subiti 7. Due incontri precedenti tra le due squadre e terminate tutte e due le volte con il risultato di parità.

Pronostico:x


Envigado contro América de Cali

(Colombia)



Si giocherà il 3 Settembre alle ore  02:45

In dieci precedenti tra le squadre, in casa dell’Envigado, l’América de Cali ne ha vinti sei e pareggiati quattro. La tradizione è tutta dalla sua parte. La squadra di casa ha un punto in meno rispetto all’América de Cali,ma è in un momento migliore per quanto riguarda lo stato di forma. Infatti ha fatto 9 punti nelle ultime cinque partite.

Pronostico:x2