Pronostico e scommessa vincente del 1 ottobre 2017


Hertha contro Bayern Monaco

  (Germania)


Hertha contro Bayern Monaco


Si giocherà il 1 Ottobre alle ore 15:30

Il Bayern Monaco non può perdere questa occasione per risalire e fare punti. Può sfruttare una tradizione molto favorevole fuori casa contro l’Hertha. Le squadre, nonostante la classifica attuale, hanno differenti qualità tecniche evidenti.

Pronostico2


Manchester United contro Crystal Palace

  (Inghilterra)


Manchester United contro Crystal Palace


Si giocherà il 1 Ottobre alle ore 16:00

Sette sono i precedenti in casa del Manchester United e sei sono le vittorie per la squadra di casa. Si incontrerà la capolista contro l’ultima classificata.

Pronostico: 1


Benevento contro Inter

  (Italia)


Benevento contro Inter


Si giocherà il 1 Ottobre alle ore 15:00

Partita già segnata, troppa è la differenza tra le due squadre. L’Inter è attualmente in terza posizione con 16 punti. Il Benevento è ultimo con 0 punti.

Pronostico: 2


Napoli contro Cagliari

  (Italia)


Napoli contro Cagliari


Si giocherà il 1 Ottobre alle ore 12:30

La squadra di casa è in un ottimo momento di forma. Capolista dopo sei partite partite e 18 punti. 22 gol all’attivo e 5 subiti. Il Cagliari invece è momentaneamente in tredicesima posizione con 4 gol all’attivo e 8 subiti.

Dal 2010 fino ad oggi sette sono stati gli incontri tra le due squadre al San Paolo. 5 le vittorie per il Napoli e due pareggi.

Pronostico:1


Real Madrid contro Espanyol

  (Spagna)


Real Madrid contro Espanyol


Si giocherà il 1 Ottobre alle ore 20:45

In 21 partite tra le due squadre in casa del Real dal 1999 fino ad oggi, 17 sono state le vittorie per il Real Madrid, e 4 pareggi.

Troppa differenza tecnica tra le due squadre. Il Real Madrid non sta attraversando un buon periodo di forma in campionato e vorrà uscire presto da questo momento.

Pronostico:1


Barcellona contro Las Palmas

  (Spagna)


Barcellona contro Las Palmas


Si giocherà il 1 Ottobre alle ore 16:15

Impegno casalingo molto facile per la capolista. Straordinario il periodo di forma dei Blaugrana che infatti da inizio stagione fino ad oggi hanno vinto otto partite su otto. (6 nella Liga, 2 in Champions)

Ottima anche la tradizione in casa contro il Las Palmas.

Pronostico:1