Pronostico e scommessa vincente del 10 agosto 2017


Chelsea contro Burnley

(Inghilterra)



Si giocherà il 12 Agosto alle ore 16:00 

Evidente la differenza tecnica delle due squadre. I campioni d’Inghilterra vogliono partire con il piede giusto dopo la cocente sconfitta ai rigori, nella finale della Community Shield contro i rivali dell’Arsenal. Nei tre incontri complessivi in casa, il Chelsea contro il Burnley ha vinto due volte e ne ha pareggiata una.

Pronostico: 1


PSV contro ALKMAAR

(Olanda)



Si giocherà il 12 Agosto alle ore 18:30 

Dal 1998 fino ad oggi le squadre si sono incontrate per ben 42 volte. 28 vittorie per il Psv, 7 vittorie per l’Alkmaar e 7 pareggi. Negli ultimi due anni il Psv ha sempre vinto, 5 partite su 5, facendo 16 gol e subendone 6.

Pronostico: 1


Blyth Spartans contro Tamworth

(Inghilterra National Nord)



Si giocherà il 12 Agosto alle ore 16:00 

Cinque sono gli incontri tra le due squadre negli ultimi 10 anni. 2 pareggi e tre vittorie per il Tamworth. 10 gol all’attivo e 2 al passivo. La squadra di casa si trova in ultima posizione dopo le prime due sconfitte. La squadra fuori casa ha 3 punti.

Pronostico: x2


GZ Evergrande contro Henan Jianye

(Cina)



Si giocherà il 13 Agosto alle ore 13:35

La squadra di casa vuole mantenere il primato nella Super League. Il Guangzhou nello storico in casa contro l’Henan in 9 incontri ne ha vinti 7 pareggiato 1 e persa 1.

Pronostico: 1


Dinamo Kiev contro Zirka

(Ucraina)



Si giocherà l’11 Agosto alle ore 18:00

Partita già segnata, troppa è la differenza tra le due squadre. Sette sono i precedenti. Il Dinamo Kiev è sempre riuscito a conquistare i tre punti, salvo nella stagione passata dove il Zirka Kropyvnytskyi si è imposto per 2 a 0 tra le mure amiche.

Il Dinamo Kiev è attualmente in prima posizione con 10 punti. Dopo l’ultima partita pareggiata vorrà sicuramente vincere.

Pronostico: 1


Septemvri contro CSKA Sofia

(Bulgaria)



Si giocherà l’11 Agosto alle ore 20:00

Due gli incontri precedenti tra le due squadre e due sono le vittorie per il Cska.

Attualmente il Cska Sofia si trova al secondo posto con  punti. Il Septemvri invece ha soltanto 3 punti ma con una partita in meno.

Pronostico: 2