Pronostico e scommessa vincente del 18 agosto 2017


Deportivo contro Real Madrid

(Spagna)


Deportivo contro Real Madrid


Si giocherà il 20 Agosto alle ore 22:15

Il Real Madrid è la squadra più forte di Spagna, attualmente campione di Spagna e d’Europa. A inizio di questa stagione ha già alzato due trofei, una Supercoppa Uefa contro il Manchester United e una Supercoppa di Spagna contro i rivali del Barcellona. La squadra sembra stare in ottima forma.

L’ultima vittoria del Deportivo La Coruna contro il Real risale al 2008. Quattordici da allora sono stati gli incontri e 13 sono state le vittorie del Real e 1 pareggio.

Partita che sembra già segnata.

Pronostico: 2


Ajax contro Groningen

(Olanda)



Si giocherà il 20 Agosto alle ore 14:30

L’Ajax vuole subito rialzare la testa dopo la sconfitta nella prima giornata nell’Eredivisie contro l’Heracles. Non sta attraversando un buon periodo di forma, ma in casa contro il Groningen ha una tradizione tutta dalla sua parte. Dal 2000 infatti fino ad oggi, 20 sono stati gli incontri, 18 le vittorie e 2 i pareggi.

Pronostico: 1


Anderlecht contro Sint-Truiden

(Belgio)



Si giocherà il 20 Agosto alle ore 14:30

La squadra di casa si trova a 4 punti dalla capolista. Da inizio campionato ha raccolto soltanto 4 punti. Questa partita è un’occasione per l’Anderlecht di scalare posizione e puntare alla vetta, considerando anche la sua buona tradizione casalinga contro lo Sint-Truiden.

Pronostico : 1


Salisburgo contro St. Pölten

(Austria)



Si giocherà il 20 Agosto alle ore 16:30

Partita con esito abbastanza scontato. Netta è la differenza tra il Salisburgo e il St. Polten. La prima si trova a 10 punti in seconda posizione dopo cinque partite, 9 gol fatti e 2 subiti. La seconda invece si trova in ultima posizione con un solo punto e con 3 gol fatti e 9 subiti.

Pronostico: 1


Benfica contro Belenenses

(Portogallo)



Si giocherà il 19 Agosto alle ore 21:30

Il Benfica non dovrebbe incontrare particolari difficoltà in questo incontro. Si trova con 6 punti dopo due giornate, notevole è lo stato di forma e la differenza tecnica rispetto al Belenenses.

Pronostico: 1


Lazio contro SPAL

(Italia)



La Lazio nella partita contro la Juve nella Supercoppa, ha dimostrato di avere un gruppo solido e una buona forma fisica.

Pronostico: 1


Ps: A queste squadre, visto la quota bassa di questa giocata, si può aggiungere l’1 del Basilea, 1 del Barcellona, l’1 dello Shakhtar Donetsk, 1 dell’Olympiakos, 1 Dinamo Kiev.