Pronostico e scommessa vincente del 26 e 27 agosto 2017


Erzgebirge Aue contro Norimberga

(Germania 2)



Si giocherà il 26 Agosto alle ore 13:00

Il Norimberga vuole continuare il suo periodo di risultati positivi. Sta attraversando un buon periodo di forma, sette punti in 3 partite. Contro l’Erzgebirge Aue ha una tradizione tutta dalla sua parte. In otto incontri infatti tra le due squadre, il Norimberga si è imposto per sette volte, pareggiandone una.

Pronostico: 2


Voluntari contro Dinamo Bucuresti

(Romania)



Si giocherà il 26 Agosto alle ore 20:00

Cinque incontri totali tra le due squadre. Tutte e cinque le volte il Dinamo Bucaresti è riuscito a portare a casa i tre punti. La squadra di casa dopo sette partite, si trova a 8 punti. Distante dalla squadra ospite che si trova con dodici punti. 9 gol subiti e 7 fatti per il Voluntari e 5 gol subiti, 9 gol fatti per il Dinamo Bucuresti.

Pronostico: 2


Cadice contro AD Alcorcón

(Spagna 2)



Si giocherà il 27 Agosto alle ore 20:30

Quota molto interessante quella della vittoria del Cadice, dove in due incontri complessivi tra le due squadre, ha sempre vinto, facendo 6 gol e subendone 1 soltanto.

Pronostico: 1


Lausanne-Sport contro Grasshoppers

(Svizzera)



Si giocherà il 26 Agosto alle ore 19:00

Le squadre non stanno vivendo un buon periodo di forma. Il Lausanne-Sport si trova in un’ultima posizione con un solo punto. Il Grasshoppers invece in penultima con 4. Partita che si preannuncia equilibrata.

Pronostico: x2


AFC Bournemouth contro Manchester City

(Svizzera)



Si giocherà il 26 Agosto alle ore 13:30

Il Manchester City non dovrebbe incontrare particolari difficoltà in questo incontro. Si trova con 4 punti dopo due giornate, notevole è lo stato di forma e la differenza tecnica rispetto al Bournemouth che si trova in ultima posizione con 0 punti.

Pronostico:2