Pronostico e scommessa vincente del 5 agosto 2017


Kamatamare Sanuki contro Mito HollyHock

(Giappone2)



Si giocherà il 5 Luglio alle 12:30

Il Kamatamare Sanuki ha bisogno di punti per rimanere nella scia salvezza. Il Mito HollyHock sembra essere superiore infatti ha 25 punti di più. La squadra di casa però in tre incontri tra le mura amiche contro il Mito HollyHock ha sempre pareggiato.

Pronostico:x


Fuerza Amarilla contro Macará

(Ecuador)



Si giocherà il 6 Luglio alle 22:00

Il Fuerza Amarilla nelle prime tra partite ha collezionato 3 sconfitte e si trova attualmente all’ultima posizione. Proverà a portare a casa i primi punti del campionato contro il Macará distante 5 punti.

Nei due incontri precedenti tra le due squadre il risultato è sempre stato di parità.

Pronostico: x


Milton Keynes contro Wigan

(League One)



Si giocherà il 5 Luglio alle 16:00

Le due squadre nel periodo estivo precampionato non sono sembrate in grande forma. In due incontri, considerando solo i 90 minuti regolamentari, hanno pareggiato entrambe le volte.

Pronostico:x


Truro contro Welling

(National League Sud)



Si giocherà il 5 Luglio alle 16:00

Partita molto equilibrata, cosi come sembra essere simile l’attuale stato di forma visto nel periodo estivo. Dal 2011 fino ad ora le squadre si sono incontrate per sei volte. 5 sono le vittorie per la squadra fuori casa, e 1 pareggio.

Pronostico: x2


Wegberg-Beeck – Borussia Dortmund II

(Reg. Ovest)



Si giocherà il 5 Luglio alle 15:30

Partita che sembra già segnata. Troppa la differenza tecnica tra le due rose. Nei due soli incontri precedenti tra le due squadre, il Dortmund è sempre riuscito a portare a casa i tre punti facendo 9 gol e subendone soltanto 1.

Pronostico: 2


Chesterfield contro Grimsby Town

(League 2)



Si giocherà il 5 Luglio alle 15:30

Le due squadre ogni volta che si sono affrontate hanno regalato partite ricche di emozioni e di gol. Infatti sono 39 i gol in nove incontri giocati. Una media di 4 gol a partita. Solamente in due partite una delle due non ha segnato e solo in una partita il risultato non è andato oltre l’1 a 0.

Pronostico: GOL oppure se si vuole azzardare di più si può giocare la COMBO: GOL + OVER 2,5